elisa.....utopia dell'intelligenza

Wednesday, March 28, 2007

Spartaniiiii....



Non so come fare, ma già mi mancano tutti quei muscolacci sudici che si dimenano per combattere e fargli "il culo" (scusate l'espressione..) ai seguaci di Serse..(oltretutto buo..parecchio buo), comunque mi limito a inserire qualche immagine del filme di chi lo ha interpretato..MAMMAMIAAA!!!





Questo è Delio..è uguale al De masi!









Lei è la regina Gorgo, moglie di Leonida (un pò tamarra la ragazza, ma pur sempre una bella figliola!)










Lui è "uh guerriero" n.1, Leonida, il nome è un tintinnino femminile, ma vi assicuro che..non mi fate dire niente.







Ciaooo..Ciaoo bellooohh!Lui nel film oltre a essere buo, è Serse, ma sono sicura che nella vita vvèèra è tanto maschio..lo sento, lo spero!Bello sei!






3 Comments:

At 1:19 AM, Anonymous Anonymous said...

Ma ti dirò che l'attore che interpreta Serse...Accidenti!!!

 
At 2:13 AM, Blogger Pao said...

L'ho visto ieri sera, mi sono buttato via! Troppo bello. Tiè, guarda com'era fatto Leonida, quello vero:

http://img1.freeforumzone.it/upload1/601410_Leonida.jpg

Ci somiglia, dai.

 
At 12:20 PM, Blogger Daniele said...

Tutto sommato gli somiglia.

 

Post a Comment

<< Home