elisa.....utopia dell'intelligenza

Wednesday, September 27, 2006

PROVARE PER CREDERE!


IL GENERATORE DI ARTICOLI DI LIBERO



i No Global ne hanno fatta un'altra delle loro, ora denunciano disparita' di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita' e nell'istruzione, aiutati da gli omosessuali con a capo il Parlamentare Finocchio, come satiricamente e con tagliente ironia e' stato definito da Onorevoli Leghisti, apprendiamo anche che i No Global starebbero pensando di organizzare una manifestazione pacifica (dicono loro) a Firenze, attentando ancora una volta alla democrazia e ai valori della stragrande maggioranza degli italiani Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da i No Global ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i No Global. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i No Global non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

8 Comments:

At 12:19 PM, Blogger Daniele said...

Ci credi che non ho capito il senso di quello che ho letto? Ma neache un Papaboys che si è fatto pisciare in faccia da Gristoincroce scriverebbe simili cazzate!
Boh?

 
At 5:41 AM, Anonymous Anonymous said...

elisa smettila di copiare e incollare articoli che tu reputi di cultura che forse neanche capisci.

 
At 12:12 AM, Blogger Elisa said...

Ma sei stato sul collegamento?? C'è solo un generatore di articoli, immetti delle informazioni dove ti vengono date delle opzioni e ti viene scritto un articolo di libero...tutto qua. Di sicuro l'articolo generato è incomprensibile, ho messo delle informazioni che insieme non c'entrano un caiser.

 
At 12:39 AM, Blogger Pao said...

Non avete mica capito un cazzo. E' un articolo generato casualmente con un generatore. Seguite il link.

Anonimo: spiegaci un po' tu il senso dell'articolo?

Brogialdi: droga.

 
At 11:52 AM, Blogger Snake Shady said...

chi è Gristoincroce?

 
At 12:07 PM, Blogger Daniele said...

Ecco, adesso mi torna. Non avavo visto il link.
Quasi quasi provo...

 
At 11:45 PM, Blogger il cugino..... said...

è gesù fatto con i grisby al limone e messo in croce, facendo così tutti i bambini possono leccare il ripieno al limone che esce dai buchi nelle mani nei piedi e nel costato

 
At 11:47 PM, Blogger il cugino..... said...

Mark Landers & la Muppet ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando consensi per promuovere una iniziativa di integrazione socio-culturale, in conbutta con cellule di Al Qaeda sotto diretto controllo di Bin Laden che si sarebbero non solo infiltrate, ma addirittura avrebbero le redini del movimento saldamente in mano. Apprendiamo anche che Mark Landers & la Muppet vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Perche' Mark Landers & la Muppet non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a Mark Landers & la Muppet. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente Mark Landers & la Muppet non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.


harharharharhar!!

 

Post a Comment

<< Home