elisa.....utopia dell'intelligenza

Friday, August 04, 2006

Si parteee!!!!


Io e le mie amiche sboldre ci spostiamo a portare un pò di vento caldo in Grecia..(si e anche un pò puzzo d' ascella, direi).


Di nuovo quel fantastico mezzo di trasporto..adorabile, si!Ci tocca fare anche scalo a Rodi!!!Io M'imbottiglio di farmaci, non posso reggere la leti che mi prende per lo culo dicendo: "non ci si fa, non ci si fa..ahhaha", Bada l'è sempatica!

Poi quelle fantastiche foto nei fast food dell'aeroporto...e magnia!

Poi mare, mare, mare e mare...e lì tutte gnude a scattarsi le foto zozze..che poi dicono che io so la maiala, ma le troie mica si fanno da parte quando propongo di farle!!!Guardate un pò!


Poi la sera, tutte fie, ci apprestiamo a vagare in TUTTI i localini, dove puntualmente la Vale ci procura da bere gratis grazie alle sue conquiste attempate!!E giù pose plastiche..

Perciò vi saluto e vi auguro una fortunata...perdita di valigia!!!!!!Chiaro!!??, che so solo io la sfigata??!!!

Scherzo... SCIAO BELLIIIIIIIII!!!!

P.S.

CAZZO RIDETE??BELLINI SI!

8 Comments:

At 4:43 AM, Blogger Daniele said...

Buone vacanze Sboldre!!!!!!!
divertitevi, fate conquiste , attente alla sborra rancida.
Ciao.

 
At 5:32 AM, Blogger Elisa said...

Graziee!!!
Faremo na strageee, zaooo!

 
At 8:50 AM, Blogger il cugino..... said...

buone vacanze!!!

 
At 1:36 AM, Blogger Pao said...

La cosa bella: tempo fa l'Elisa mi mandò la foto che adesso è di dominio pubblico, quella sulla spiaggia, quella delle tette, e io le dissi per scherzo che l'avevo inoltrata ai colleghi. Si incazzò.
Poi, ovviamente, l'ha messa su internet.

 
At 10:56 AM, Blogger LeSboldre said...

hai ragione Pao, mea culpa...ma si sa come sei fatto di sicuro gia` vagava su internet!!!
Le sboldre stanno bene, un po` acciaccate, ma tutto ok!
vi racconto solo questa:
La fra appena arrivata all`albergo doveva dire al facchino di sorridere per farsi fare la foto con noi e gli ha detto: KISS KISS...ODDIO NO COME SI DICE???...da quel momento l`abbiamo persaaaa
ciaooooooooooooo

 
At 3:20 AM, Anonymous Anonymous said...

ma praticamente hai già fatto il post delle vacanze 2006, che lo faccioa fare..

 
At 9:11 AM, Anonymous Anonymous said...

vacca e vacche

 
At 9:20 AM, Anonymous Anonymous said...

scusate sono quello di prima..ho sbagliato. Oggi sono un pò andato, ma nessuna è disponibile?

 

Post a Comment

<< Home